18/12/13

24 giorni al Natale #18 - Gioielli fatti a mano


Alcuni guest post di questa serie natalizia li ho proprio cercati in giro per il web…
Altri sono capitati per caso, seguendo un argomento che mi ha portato ad un sito che mi ha condotto a un blog…
Altri ancora mi sono stati proposti.
E poi ci sono quelli che sono arrivati per una via ben diversa da quella del WEB. Come quello di oggi!


Con una gioia del tutto particolare apro la finestrella di oggi del mio calendario dell’Avvento.
Le immagini che vedete sono state scattate da Maria Pia, la zia in seconda dei miei bambini e la mia quasi cognata. Quasi perché in realtà è la cognata di mia sorella. Per cui non siamo esattamente parenti. Ma è come se lo fossimo.


E, a parte l’affetto che mi lega a lei (e a suo marito, certo!!!) c’è una verità innegabile che mi ha spinto a chiederle se avesse voglia di mandarmi qualcosa per questo mio progetto: è proprio BRAVA!



Datale una pinza, qualche perlina, fermagli e altri piccoli oggetti....


Aggiungete fantasia, creatività e abilità nell'usare le mani...


E avrete gioielli di mille forme e colori...



Come quelli che vi mostro oggi.
Monili fatti a mano, come i piccoli pendagli che ha utilizzato per crearli.


Che ne dite?
Decisamente in tema natalizio, credo proprio che qualsiasi moglie/compagna/fidanzata li apprezzerebbe.



Per un Natale allegro, colorato e decisamente felice.


Come quello che ho la fortuna di passare io.
Grazie alla mia Grande Famiglia.


Maria Pia la trovate su FB e se qualcuno volesse contattarla può scrivere a me e sarò ben contenta di fare da tramite!

Grazie per essere passati di qua!
A domani!

































2 commenti:

  1. Meravigliosi gioielli, molto originali e allegri. =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela! Sono contenta che ti piacciano!!

      Elimina