28/09/13

My altered journal!

L'idea me l'ha data lei nel suo blog!
La seguo  da un po' anche perché sta pubblicando un interessantissimo corso di blogging a puntate che leggo con attenzione e che mi ha già suggerito diversi trucchetti che, credo, mi stiano aiutando a migliorare il blog.
Così mi è venuta voglia di avere un mio altered journal in cui annotare appunti e pro-memoria per il blog, che si intonasse con i colori che per ora ho scelto di usare.
E poi un bel quaderno in tema mi aiuta a farmi sentire più sul pezzo!
Così ho preso una vecchia agenda,


Un vecchio top che stava lì nel baule da tempo immemore perché: "non si sa mai!" e altri avanzi sempre pescati da quella scatola in cui infilo tutto ciò che non ho il coraggio di buttare perché: "può sempre venir buono...!"



Ed ecco il risultato!
Posso dirlo:
Adoro il mio altered journal!




*****

Improving my English!

I have found the idea here, in thisblog!
I am following her since a while even because she is publishing a very interesting blogging course that I am reading and studying!
She suggests a lot of interesting trick about blogging and how to improve your skill!
So I have decided to create an altered journal where I can write ideas and projects. I would like to have something beauty that can match with the colors of the blog…

So I took an old diary...



An old top which was in my chest fora century because “You never know…” and some other pieces of fabric, which were in that box where I put all that things that I cannot throw away because: “Maybe one day I’ll use it..!”



And this is my altered journal!
I adore it!!


5 commenti:

  1. Ah, il "perchè non si sa mai" va sempre di moda! Quando ero piccola mio papà mi diceva sempre che a forza di tenere roba andavamo fuori casa noi!
    Ottimo risultato, meno male che lo hai tenuto ;)
    MammaNene @ SergerPepper

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, devo dire che anche a casa nostra era così! Però sai che bello quando chiedevo a mia nonna o a mia mamma: "Per caso c'è in giro un pezzo di questo o di quello" e loro me lo recuperavano!!

      Elimina
  2. Ma grazie per avermi preso come ispirazione! Complimenti.. adoro i colori che hai usato! Buon lavoro! alex

    RispondiElimina