05/06/13

Porta cellulare super-veloce!

Il mio cellulare è defunto!
Così è giunto il momento di comprarne uno nuovo e ovviamente, la seconda cosa che ho fatto dopo averlo tolto dalla scatola è stato cucirmi una bustina in cui infilarlo!

Però, ho pensato, non sarebbe bastato un pezzetto di cotone per difenderlo dalle mille insidie che nasconde la borsa di ciascuna donna... penne, macchinine, pinze per capelli, ecc. ecc.
Così ho tagliato due rettangoli di due stoffe diverse grandi il doppio del cellulare e poco più lunghi.
Poi ho tagliato un rettangolo di pile poco più piccolo e l'ho cucito tipo sandwich.




Dopo di che ho cucito la bustina.




Per chiuderlo un bottone e un vecchio elastico per capelli.


Devo ancora finire di fissare l'elastico con del cotone da ricamo un po' spesso che nasconda il pezzettino di metallo.
Sarà fatto a breve!






Nessun commento:

Posta un commento